Il Brescia ha esonerato Eugenio Corini: ufficiale la scelta della società di esonerare l’allenatore. Diego Lopez tra i papabili successori
Fatale la sconfitta con il Verona. Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia: la società ha comunicato l’esonero del tecnico che dunque non sarà in panchina sabato contro il Torino. Tra i papabili successori c’è anche Diego Lopez ma al momento non è ancora noto chi siederà su quella panchina. Un comunicato piuttosto scarno, quello delle Rondinelle. “La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini”.
Ah, per la cronaca, arriverà Fabio Grosso. Un altro ex gobbo ad insozzare il campionato.
Quando ti comprano Balotelli in attacco ma poi ti ritrovi a difendere con Cistana, Mangraviti e Mateju, ovvero una linea difensiva di ragazzini che hanno visto la Serie A solo in televisione, e Gastaldello in panca, che è già scarso di suo e ha quasi l’età di Moretti… Per me… Leggi il resto »
Giusto…noi invece teniamoci Mazzarri…il Ventura scarso! Almeno con Ventura abbiamo vinto l’unico derby degli ultimi 23 anni e abbiamo fatto una cavalcata importante in europa league..con vives e gazzi a centrocampo e amauri prima e maxi lopez poi (insieme a quagliarella) davanti.. Mazzarri se ne deve andare al più presto!!